In pista con la GRC RR

 La nuova RR adotta un telaio in tubi d'acciaio con l'inconfondibile piastra in alluminio che unisce l'avantreno con il retrotreno ma, rispetto alla RSR, è maggiorata ed ha una forma ad L, mentre il telaietto reggisella è interamente realizzato in tubi di alluminio. L'impianto frenante si evolve con un nuovissimo disco flottante all'anteriore, la pompa dell'acqua non si trova più al di sopra della campana della frizione ma è stata trasferita dietro il motore e riceve il moto dalla ruota posteriore.

La nuova midi abbandona le linee rotonde e presenta un codone a punta in stile Honda RC211v

Il Team Maury51 ha effettuato due giorni di test sulla pista di Antegnate con le nuove RR in vista della prima gara di Campionato Regionale Lombardo. Eros e Dany si sono concentrati soprattutto sulla messa a punto della ciclistica e del nuovo motore BZM, le loro prime impressioni sono state: "Con il nuovo telaio la moto è diventata più maneggevole, allo stesso tempo più precisa nei cambi di direzione ed assorbe meglio le asperità dell'asfalto. Il motore BZM è dolce, ha tanta coppia a partire dai bassi regimi di rotazione e un buon allungo"

Per il Team Maury51 presenti in pista anche Alex & Edo che con gli ultimi aggiornamenti della RSR continuano a migliorare, mentre per il team Valsecchi Racing hanno partecipato ai test Patrick Valsecchi in gran forma in sella alla nuova GRC RX mini, Ricky Fusco che ha fatto registrare tempi record per la categoria junior, Brignoli e Colandrea

 Le Foto!